SHARP PRESENTA WINDOWS COLLABORATION DISPLAY

Sharp Windows Collaboration display

A IFA 2019 Sharp insieme a Microsoft  presentano il primo  Windows collaboration display, il monitor interattivo 4K Ultra HD di ultima generazione progettato per supportare e migliorare il lavoro di squadra. Nato dall’incontro tra Microsoft e la tecnologia touch di Sharp, Windows collaboration display è dotato di sensori che, utilizzando la piattaforma Azure Digital Twins, sono in grado di monitorare l’ambiente di lavoro.

LEGGI ANCHE: Panasonic | Nuovi TV Oled ad IFA 2019

Sharp Windows Collaboration display

I sensori Internet of Things (IoT) di cui il monitor Windows collaboration display da 70” è dotato, infatti, consentono il monitoraggio dell’ambiente di lavoro attraverso il rilevamento e l’invio alla piattaforma Azure Digital Twins di parametri quali il numero di occupanti della sala, la qualità dell’aria, la luce ambientale, la temperatura e l’umidità. Windows Collaboration Display, grazie alla sua totale compatibilità con tutti gli strumenti Microsoft già normalmente utilizzati presso le aziende – come, ad esempio, Office 365 – è perfetto per il lavoro di squadra quotidiano.

Office 365 mette a disposizione un hub digitale, Microsoft Teams, una piattaforma grazie alla quale è possibile condividere conversazioni, contenuti e strumenti in un’unica area di lavoro.

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.