Sharp & Windows presentano Collaboration Display

Sharp presenta Windows Collaboration Display, il primo monitor al mondo 4K Ultra HD con certificazione Microsoft Skype for Business. Progettato per supportare e incentivare il lavoro di squadra, il nuovo monitor interattivo da 70″ combina la tecnologia touch di Sharp e i sensori in grado di operare con Azure Digital Twins di Microsoft per monitorare l’ambiente di lavoro. Scopriamolo insieme con il comunicato stampa ufficiale dell’azienda!

SHARP & WINDOWS | COLLABORATION DISPLAY

Windows Collaboration Display fornisce alle aziende gli strumenti per connettersi e collaborare in videoconferenza. Il monitor è dotato di una videocamera con sensore 4K di alta qualità, un microfono per campo lontano e altoparlanti, per offrire agli utenti una user experience di alto livello. Inoltre, il cavo USB-C velocizza la connessione e la configurazione di tutti gli strumenti utili per la riunione.

Sharp Windows Collaboration Display

TUTTE LE FUNZIONALITA’ MICROSOFT…

Microsoft sostiene la fondamentale importanza di questa piattaforma cloud. Grazie alle straordinarie potenzialità dell’intelligenza artificiale e dell’IoT, insieme a strumenti innovativi, l’ambiente professionale diventa infatti più collaborativo e produttivo. Windows Collaboration Display è stato progettato per interagire perfettamente con tutti gli strumenti Microsoft, già normalmente utilizzati sui posti di lavoro. Presenti quindi Office 365, che mette a disposizione un hub digitale per il lavoro di squadra, oppure Microsoft Teams, una piattaforma dove condividere contenuti e strumenti in un’unica area di lavoro.

CON TUTTA LA TECNOLOGIA SHARP

Il monitor interattivo da 70″ garantisce l’esperienza Pen-on-Paper di Sharp, che permette di scrivere in modo rapido e accurato come avviene su un vero foglio di carta. Il tocco capacitivo P-CAP a 10 punti rende l’esperienza tattile intuitiva e sicura durante le presentazioni.

Windows Collaboration Display è in vendita presso Sharp Italia e i suoi partner al prezzo consigliato di 7.550,00 Euro. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

SOURCEcomunicato stampa SHARP
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!