A distanza di soli due mesi circa dalla presentazione e dal lancio globale della gamma iPhone del 2019, iniziano già a farsi forza nel web i rumors sui modelli che vedremo nel 2020. Le differenze rispetto all’attuale line-up dovrebbero essere diverse così come dovremmo assistere ad un cambio radicale legato ai tempi con i quali i nuovi iPhone dovrebbero arrivare sul mercato. Parliamone insieme con questo articolo dedicato a tutti i fan della mela presenti sul blog.

IPHONE DEL 2020

Partiamo subito con la data. Il web sembra essere compatto nel proporre come data nella quale si dovrebbe poter acquistare un nuovo iPhone già  Marzo del 2020. Un anticipo radicale sui tempi e sulle tabelle di marcia alle quali siamo abituati che mi lascia però più di un dubbio. Questa scelta però potrebbe servire per permettere ad Apple di lasciare poi il campo libero per il fine anno con qualche bomba (magari un FOLD), e per riprendere terreno in termini di design frontale del pannello e connettività 5G senza dover attendere un anno.

Il mondo iPhone si appresta ad una grande rivoluzione nel 2020?

APPLE SI FA IN 4?

Per quanto riguarda invece le informazioni legate ai dispositivi, dovremmo trovarci davanti ad una gamma iPhone 2020 composta da 4 elementi. Tutti e quattro dovrebbero essere dotati di display AMOLED, con conseguente abbandono della tecnologia LCD IPS. Per quanto riguarda invece le differenze dei vari modelli è ancora presto per azzardare i dettagli. Si vocifera però che la distinzione fra modelli PRO e modelli più “ECONOMICI” dovrebbe essere sempre più presente e caratteristica fondante. Cosi come dovrebbe essere confermata una più vasta gamma di diagonali dei display, con una variante addiritura ancora più piccola dell’attuale iPhone 11 Pro. Una notizia questa che potrebbe rendere felici molti di voi, in attesa di un vero e proprio smartphone compatto senza rinunce. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali rumors siano solo delle “sparate” e quali invece qualcosa di più!

Aggiorneremo la notizia non appena avremmo ulteriori conferme e dettagli. Nel mentre commentate qui dicendoci il vostro pensiero in merito al mondo iPhone ed alle modifiche che vorreste vedere nel 2020 nel mondo APPLE!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!