Siete pronti per altre promozioni pazze?

Anche per questo 2019 il Prime Day è andato in archivio. Le offerte di Amazon, strutturate nelle ultime 48 ore, hanno portato molti di voi, ma anche di noi, a spendere i nostri soldi in prodotti a condizioni veramente eccezionali. Ma il mercato tech non è rimasto certamente a guardare. E soprattutto bisogna ricordare che gli sconti non sono mai in fase dormiente. Ecco perché, con il nuovo articolo odierno, vogliamo portare alla vostra conoscenza due promozioni TOP per il settore smartphone. Curiosi? Continuate la lettura insieme a me per scoprire le promozioni legate a Samsung S10+ e Huawei MATE 20 PRO!

PROMOZIONI VODAFONE PER MATE 20 PRO

La prima offerta che volevamo segnalarvi oggi interesserà solo una parte di voi. Nello specifico quelli di voi che sono sotto rete Vodafone. L’operatore rosso ha infatti iniziato ad inviare ad alcuni fortunati interessati un messaggio molto interessante, che prevede una nuova condizione di acquisto per il TOP gamma della serie MATE di Huawei. Ecco di seguito il testo del messaggio, che personalmente ho ricevuto:

Notizia ufficiale! Gentile cliente Vodafone, vorremmo offrirti il Huawei Mate 20 Pro a un prezzo esclusivo: solo 9,99 euro al mese per 30 mesi e zero anticipo. Abbiamo ancora pochi pezzi. Corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per tutti i dettagli!

MATE 20 PRO ed SAMSUNG S10+ IN SCONTO!

SAMSUNG GALAXY S10+ IN SCONTO SU EBAY

La seconda segnalazione invece non prevede restrizioni ai potenziali utenti interessati. L’offerta, che attualmente prevede scorte e disponibilità limitatissime, vede un importante store eBayproporre l’ultimo smartphone della famiglia S di Samsung nella versione Plus a soli 599.99€. Un prezzo veramente eccezionale, a patto di riuscire a trovare la disponibilità, che potrebbe aprire la strada anche ad altri negozi virtuali, con un livellamento verso il basso generale.

E voi? Pensate che queste promozioni possano essere interessanti? O siete ormai sazi dall’ultimo periodo di Prime day? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!