Hive, il marchio per la Smart Home, presenta la sua telecamera per interni: una garanzia di design, eleganza e sicurezza sia a casa che in vacanza.

Le ricerche di mercato di Hive hanno fatto emergere una netta richiesta di una telecamera per interni che potesse inserirsi in modo naturale nell’arredamento di casa e offrire funzioni atte a garantire maggiore sicurezza in ambito domestico. Hive View infatti comincia a registrare quando rileva movimenti o suoni ed invia immediatamente una notifica al tuo smartphone, assicurandoti così una costante serenità anche quando si è fuori casa per una cena con gli amici o a chilometri di distanza durante le vacanze estive.

La smart-camera può essere impostata in modo da rilevare solo il movimento di persone (così da non notificarti i movimenti di animali domestici). Grazie alla perfetta integrazione con l’app Hive, l’utente può seguire uno streaming live privato in HD (1080p) anche se l’ambiente è buio.

Il design di Hive View, nato anch’esso nel quadro della collaborazione di Hive con il noto designer Yves Béhar, creatore di Fuseproject, riunisce una tecnologia e una potenza all’avanguardia in un prodotto dalla forma elegante e dalle piccole dimensioni. Facile da installare, è pronta all’uso in pochi minuti.

Hive View si posiziona facilmente in ogni angolo della casa per offrire la migliore visuale su ciò che si vuole tener d’occhio. Si può collocare su una parete, uno scaffale o uno schermo a supporto magnetico.

Hive View possiede caratteristiche estremamente interessanti come:

  • “Prendi e vai”: Vuoi spostare la videocamera in un’altra stanza? Prendi Hive View e mettila dove vuoi. È leggera, portatile e la batteria integrata ha oltre 1 ora di autonomia.
  • Ogni angolazione: Ottieni la visualizzazione migliore con la scelta del montaggio a parete, su scaffale o magnetico con un ampio campo visivo di 130° e zoom digitale fino a 8x.
  • Streaming live in HD a 1080p
  • Audio bidirezionaleè un ottimo modo di restare in contatto con casa. Che si tratti di un rapido saluto ai bambini o di dire al cane di comportarsi bene, è sufficiente toccare il pulsante del microfono sull’app Hive.
  • Mostra. Condividi: Scarica le registrazioni direttamente sul tuo smartphone da Hive View. Se si tratta di un momento familiare, di un momento divertente o di qualcosa che attrae l’attenzione, puoi subito condividerlo.
  • Registra tutto per 24 ore come standard, e i clienti hanno la possibilità di sottoscriversi al servizio Hive Video Playback, un nuovo servizio che permette di rivedere in modo facile, privato e accessibile da qualunque luogo la cronologia video completa degli ultimi trenta giorni.

Hive View è disponibile online sul sito ufficiale https://www.hivehome.com/it al prezzo consigliato di 199€.