Home Games Sony annuncia il bundle PS4 in edizione limitata Uncharted 4

Sony annuncia il bundle PS4 in edizione limitata Uncharted 4

A pochi mesi dall’uscita sul mercato di Uncharted 4: A Thief’s End, prevista per il 27 aprile, Sony ha annunciato tramite un video l’uscita di un bundle PS4 in edizione limitata dedicato al videogioco di Naughty Dog. Non si tratta della solita bundle (PS4 + videogioco), ma di una vera e propria edizione speciale.

Infatti la console non presenterà i classici colori, ma presenterà una tonalità tra il blu e il grigio. Sulla parte frontale ci sarà la serigrafia di Nathan Drake e la scritta Uncharted in color oro, mentre sul lettore Blu-Ray sarà incisa la frase dell’anello di Drake: “SIC PARVIS MAGNA“.

La bundle sarà in vendita dal 27 aprile 2016 in Europa ed includerà una PlayStation 4 da 1 TB in versione speciale, un controller DualShock 4 dello stesso colore ed una copia di Uncharted 4: A Thief’s End.

Il controller potrà essere acquistato anche da solo prima dell’uscita della bundle, ad inizio aprile. Da marzo, invece, sarà possibile acquistare le cuffie di Uncharted 4 coordinabili.

Chi preordina la Limited Edition avrà un voucher per scaricare contenuti speciali ed i punti Uncharted utilizzabili nella sessione multiplayer. Il prezzo sarà di circa 399,99: non molto economica rispetto alla classica console Sony, ma sarà essere l’occasione giusta per chi aspettava una grande esclusiva per acquistare una PS4.

Vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale del bundle:

[su_youtube url=”https://youtu.be/RmdEh6ESz98″ width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]

FONTE

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version