Sony, produttore che ormai rilascia top di gamma ogni sei mesi circa, è di nuovo a quanto pare, a lavoro su un nuovo smartphone, possibile Sony Xperia XZ3?

Un foglio di specifiche del telefono è apparso in Giappone, secondo questo foglio lo smartphone ha lo stesso schermo del Sony Xperia XZ2, ma è più sottile, più leggero, con più RAM, e sembra che la fotocamera sia la medesima di XZ2 Premium.


Mentre l’Xperia XZ2 ha una singola fotocamera da 19 MP sul retro, con apertura F / 2.0, l’eventuale XZ3 secondo le presunte specifiche avrà una doppia fotocamera: lo stesso sensore da 19MP, ma con apertura F / 1.8 e una da 12 MP con un obiettivo con apertura F / 1.6. La fotocamera frontale sarà di 13MP, esattamente come XZ2 Premium.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi A2 appare su Geekbench

Ci sono altri piccoli aggiornamenti, come un possibile passaggio a 6 GB di RAM da 4 GB o una batteria più grande. Se il foglio delle caratteristiche si rivelerà esatto, ci troveremo di fronte ad uno smartphone che si posiziona tra il Sony Xperia XZ2 ed il Premium, dovremmo sapere di più su questo smartphone all’IFA, che inizierà il 31 agosto.

FONTE