Probabilmente ricorderemo questo inizio estate come un periodo incredibile per tutti coloro che volevano comprare uno smartphone nuovo. La serie, ormai infinita, di offerte sembra aggiornarsi giorno dopo giorno. Dopo aver visto delle ottime offerte da Amazon e MediaWorld, senza dimenticare l’incredibile promozione Xiaomi, oggi è il turno di SONY e Tim. Esatto perché attraverso il famoso store 4G Retail dell’operatore telefonico, è possibile acquistare lo smartphone top gamma della passata generazione di SONY, il modello XZ2. Scopriamo di più insieme e commentiamo insieme questo strano periodo di sconti ed offerte

SONY XZ2 A 299,99€

Xperia XZ2 offre un intrattenimento senza pari e incanta grazie al suo display HDR Full HD+ da 5,7”, ai potenti speaker stereo e al nuovo Dynamic Vibration System che anima i contenuti. La fotocamera Motion Eye™ ora permette di realizzare video in 4K HDR per la prima volta su smartphone e di registrare in Super slow motion a 960 fps con risoluzione Full HD. Il processore Qualcomm® Snapdragon™ 845 Mobile Platform di Xperia XZ2 è sinonimo di rapidità e prestazioni senza rivali. Gioca senza interruzioni e trasmetti contenuti in streaming alla massima velocità. Questo il riassunto delle caratteristiche tecniche salienti direttamente dalla pagina dedicata, accessibile tramite questo LINK.

SONY XZ2 in offerta!

E voi? Cosa ne pensate dell’offerta? E più in generale della riduzione dei prezzi degli smartphone anche a breve tempo dalla loro uscita sul mercato? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

SOURCE4G Retail
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!