Nuovo articolo sul blog dedicato al mondo Sony Xperia. In un clima di attesa per l’arrrivo dell’ultimo e più recente smartphone Xperia 5, il produttore si dimostra molto attento ad una caratteristica importantissima per gli utenti Android. Come avrete intuito dal titolo siamo in pieno tema aggiornamenti ed update softwware. Scopriamo l’ultima novità che vede protagonista Xperia 1!

SMARTPHONE SONY SEMPRE AGGIORNATI

Sony da sempre si è contraddistinta in ambito Android per quanto riguarda la gestione degli aggiornamenti software. Tempistiche ultra rapide, quasi in contemporanea con i Pixel, e grande quantità di smartphone supportata nel tempo hanno reso la casa nipponica un punto di riferimento per il settore.

Una line-up sempre aggiornata e curata nel tempo da parte di Sony!

XPERIA 1 NON TRADISCE LA TRADIZIONE

Nel caso dell’ultima novità sembra che questa pratica sia destinata a continuare nel tempo. Attraverso questo LINK ufficiale infatti siamo stati messi a conoscenza dell’inserimento del modello Xperia 1 all’interno del Sony’s Open Decvices Program. Il programma permette agli sviluppatori di poter accedere a tutta una suite di strumenti utili per portare aggiornamenti sempre più rapidi e tempestivi.  Una conferma quindi della bontà del lavoro svolto da Sony, che non accenna a mollare su di un aspetto tanto caro a molti di voi lettori!

E voi? Cosa ne pensate del brand? Pensate che gli aggiornamenti siano importanti oppure no? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!