SoundCloud, la più grande piattaforma di musica al mondo, oggi annuncia l’introduzione del piano premium SoundCloud Go+. Questa versione a pagamento offre l’ascolto dei vostri brani preferiti ad alta qualità, in modalità offline e senza pubblicità. Inoltre è disponibile sia la versione web che quella mobile tramite le app disponibili su App Store e Google Play Store.

SoundCloud

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

SoundCloud, la più grande piattaforma audio aperta al mondo, da oggi offre agli appassionati di musica in Italia la possibilità di migliorare l’esperienza di ascolto con l’introduzione del piano premium SoundCloud Go+.

Grazie a Go+, ora è possibile accedere a un catalogo di un’ampiezza e varietà senza precedenti che include oltre 200 milioni di brani originali, DJ set, remix e altro ancora, creati da oltre 20 milioni di autori, disponibili in audio di alta qualità, senza pubblicità e offline senza anteprima.

LEGGI ANCHE: Elettrodomestici LG con AI: meno sprechi e più risparmio!

Go+ è disponibile tramite le app esistenti di SoundCloud su iOS App Store, Google Play o effettuando l’accesso a soundcloud.com/go. Gli utenti possono registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni di SoundCloud Go+, in seguito viene applicato l’abbonamento mensile ad un costo di € 9,99 (Web / Android) / € 12,99 (iOS). Gli utenti iOS possono evitare il supplemento sull’App Store visitando il sito soundcloud.com/go.

LEGGI ANCHE: Promossi? Wiko View3 e Y80 due smartphone completi al giusto prezzo!

Gli amanti della musica possono inoltre apprezzare SoundCloud anche nella seguente versione:

● Sconto SC Pro illimitato: gli autori che si abbonano a SoundCloud Pro Unlimited, possono aggiungere un abbonamento Go+ a metà prezzo per accedere a tutti i vantaggi e sbloccare le integrazioni con i migliori software di performance DJ tra cui Serato, Pioneer DJ, Virtual DJ e altro ancora. Maggiori informazioni disponibili sul sito soundcloud.com/go.

LEGGI ANCHE: Samsung – Nuova edizione del contest Fight For Glory

Inoltre, l’esperienza gratuita che gli ascoltatori amano tanto è sempre disponibile e ora supportata dalla pubblicità, a conferma dell’impegno dell’azienda per sostenere finanziariamente i milioni di autori che promuovono la propria musica sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovo monitor dedicato ai professionisti

Il lancio in Italia avviene in contemporanea con il lancio dell’abbonamento per gli ascoltatori di SoundCloud e l’introduzione della pubblicità in altri quattro paesi europei quali Belgio, Portogallo, Spagna e Svizzera.

SC Go+ è ora disponibile in 14 paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Francia, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Portogallo, Spagna e Svizzera.

LEGGI ANCHE: Tech Room – Podcast by Spazio iTech #3

Il lancio di questi nuovi mercati si espande dove gli autori di SC possono monetizzare trarre guadagno dal proprio lavoro attraverso la monetizzazione di SoundCloud Premier. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.

SOURCEComunicato Stampa SoundCloud
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!