Cari amici di Spazio iTech, siamo finalmente tornati online! Come potete ben vedere, abbiamo fatto un bel cambiamento, sia estetico che funzionale. Abbiamo introdotto delle novità che renderanno la vostra esperienza nella navigazione del sito sempre migliore. Iniziamo spiegandovi come è stata cambiata la disposizione degli articoli. Questa è la parte superiore del layout.

screenshot-2016-11-18-at-17-52-05

Come potete vedere, in alto a sinistra trovate il nostro logo che, una volta cliccato, vi riporterà alla home. Poco più in basso abbiamo tutte le categorie. Ovviamente tutti gli articoli saranno inseriti qui, in base a ciò che viene trattato. Potrete facilmente raggiungere le nostre recensioni, gli unboxing, le offerte, le guide e i nostri gadget per diffondere SiT ovunque!

Nel grande banner sotto le varie sezioni, sono presenti gli ultimi tre articoli che sono stati pubblicati. Potrete scorrerli cliccando sulla parte destra.

screenshot-2016-11-18-at-14-30-03

Veniamo alla parte centrale del sito. Immaginatevi tre colonne. Nella sezione novità(quella centrale) troverete tutti gli articoli che pubblichiamo. Vi basta cliccare sulla freccia destra (quella vicino novità) per trovare quelli meno recenti. Nella colonna sinistra trovate gli ultimi prodotti che abbiamo provato con i relativi punteggi. Ovviamente ad ogni smartphone è associata una recensione. Vi basterà cliccare sul nome del device per leggerla! Nella colonna destra trovate gli articoli più popolari e visualizzati del sito, insieme agli unboxing.

screenshot-2016-11-18-at-14-30-29

Più in basso, trovate tutte le nostre recensioni. Vi basterà cliccare su quella che preferite per essere reindirizzati al relativo articolo.

screenshot-2016-11-18-at-15-44-53screenshot-2016-11-18-at-15-45-55Scendendo ancora più in basso, troverete la sezione “Articoli della settimana” in cui verranno inseriti gli articoli che pubblicheremo in tutta la settimana. Sulla sinistra vi sono articoli riguardanti il gaming mentre sulla destra vi sono le guide. Abbiamo la sezione “Instagram” in cui vi saranno le foto che pubblichiamo su questo Social Network. Potrete trovare delle foto inedite 😉

Questo è tutto! Nella speranza che questo re-styling vi possa piacere, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione tramite i commenti qui sotto o sulle nostre pagine social. Comunicateci cosa cambiereste!