Il Tokyo Game Show sta per cominciare, Square Enix Ltd. e Disney non si sono fatte di certo trovare impreparate ed hanno svelato KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS tramite una ricca ed innovativa esperienza di reatà aumentata.

Sviluppato da Sony, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando.

LEGGI ANCHE SHIELD TV si aggiorna al SHIELD Experience Upgrade 7.1

Square Enix Ltd ha poi annunciato che THE LAST REMNANT Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT è stato uno degli RPG di maggior successo dell’azienda. THE LAST REMNANT Remastered possiederà una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi in questa avventura rigiocando ad un titolo da far provare ad ex appassionati e non.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation 4.