In occasione del Giorno del Ringraziamento è andato in onda un nuovo spot televisivo per l’attesa pellicola Star Wars: The Rise of Skywalker scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Lucas film e Bad Robot Productions e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ad arricchire il tutto la celebre colonna sonora di John Williams resa celebre dal film La Minaccia Fantasma.

LEGGI ANCHE: Hisense | Fernando Torres partner dell’azienda per EURO 2020

star wars

“Questa sarà l’ultima parola nella storia dei Skywalker!” Annuncia l’imperatore mentre lo spot televisivo si concentra su alcuni momenti concitati di battaglia, arricchiti dalla splendida traccia “Duel of Fates” del 1999.

LEGGI ANCHE: HONOR 9X: HONOR vi da 9 buoni motivi per cui comprarlo durante il Black Friday

Se nei mesi precedenti il ritorno di Palpatine risultava solamente un rumor, gli ultimi trailer e le parole stesse di JJ Abrams lo hanno confermato definitivamente. Prima di lasciarvi alla visione del video ecco una curiosità, è di pochi giorni fa la notizia che il copione dell’ultimo film è finito per sbaglio su eBay a soli 80 euro, a quanto pare sarebbe stata tutta colpa di John Boyega.

E voi che cosa ne pensate di tutto ciò? lasciate un vostro commento nel box!

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.