I telefoni Nokia protagonisti sulle spiagge italiane ad agosto

In occasione delle vacanze estive HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, lancia il Summer Roadshow 2018, una campagna di guerriglia marketing che toccherà nelle due settimane centrali di agosto alcune delle principali località balneari della Penisola.

L’iniziativa ha lo scopo di portare i telefoni Nokia – incluso l’iconico 8110 – in giro per le spiagge con un tour di 5 tappe, che darà la possibilità ai villeggianti di ogni età di toccare con mano i nuovi device dell’azienda.

Un’Ape Car personalizzata per l’occasione – con banane e “bananini” in bella vista – supporterà le promoter che tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio, distribuiranno gadget a tema oltre a un voucher per lo sconto sull’acquisto di uno smartphone Nokia.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Nokia 6.1 Plus

Durante le vacanze si è più rilassati e soprattutto si ha più tempo da dedicare a sé stessi”, dichiara Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età. Tra una tintarella e un tuffo perché non regalarsi un telefono Nokia approfittando degli sconti offerti da questa iniziativa?”.

Il Summer RoadShow 2018 di HMD Global partirà l’11 agosto da Rimini e dopo esser passato da Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Sestri Levante si concluderà il 22 agosto a Jesolo.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di HMD Global? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto.