Super Mario Odyssey: la modalità Co-op è realtà

Recentemente, dalla fiera dell’E3 di Los Angeles, è emerso che la Nintendo ha reso noto in maniera ufficiale grazie ad con un video gameplay della durata di mezz’ora circa (28 minuti per la precisione), la modalità cooperativa, la quale sarà presente nell’attesissimo e nuovo Super Mario Odyssey, confermando quanto dichiarò Yoshiaki Koizumi (noto autore giapponese di videogames come le serie di Zelda e guarda caso Super Mario) un pò giorni fa.

Super Mario e il suo cappello

I gamers quindi potranno esplorare in lungo ed in largo tutto l’intero mondo del nuovo titolo di casa Nintendo in compagnia di un amico ma tenendo conto che però le azioni del secondo videogiocatore saranno alquanto limitate, in quanto si controllerà il nuovo “amico” di Mario, ovvero il suo cappello dotato di occhi, chiamato “Cappy“. Niente di particolarmente nuovo perchè questa nuova modalità cooperativa di Super Mario Odyssey ricorda quella presente in Super Mario Galaxy nella quale il secondo giocatore utilizzava il puntatore per raccogliere i bonus.

Altra succulenta novità è che la Nintendo ha svelato una nuova collezione di Amiibo ovviamente legati al tanto atteso nuovo Super Mario Odyssey e quindi avremo le statuette di Mario, Peach e Bowser caratterizzate da un outfit completamente bianco da cerimonia. Vi ricordiamo in ultimo che Super Matio Odyssey approderà in esclusiva solo sul Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre 2017. Lo comprerete? Fatecelo sapere in un commento! Stay tuned!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.