Surface Go for Business ufficiale

Surface Laptop 2
Microsoft ha deciso di espandere la famiglia Surface con il nuovo Surface Go for Business con LTE Advanced disponibile per il pre-ordine a partire da oggi in alcuni mercati selezionati. Surface Go for Business con LTE Advanced offre alle aziende un perfetto equilibrio tra performance, portabilità e connettività, tre requisiti necessari per il Modern Workplace. 
Grazie alla connettività LTE Advanced, il nuovo modellofor Businessgarantisce unacompleta indipendenza da reti Wi-Fi, ideale per inserire dati all’interno di sistemi cloud in tempo reale, senza più ricorrere all’utilizzo di connessioni tethering a velocità ridotta.

LEGGI ANCHE Project xCLoud | Giochi in streaming per smartphone Samsung

I device Surface Go con LTE Advanced consentono, quindi, di migliorare la gestione delle attività,garantendo al contempo una maggiore sicurezza per le aziende grazie all’eliminazione della dipendenza dal Wi-Fi per i Firstline Workers, riducendo i rischi derivanti dalla connessione a reti non protette.
Surface Go for Business con LTE Advanced è disponibile a partire da oggi per il pre-ordinein alcuni Paesi selezionati, inclusa l’Italia per quanto riguarda la versione business.

Prezzi e disponibilità

Surface Go for Business con LTE Advanced sarà disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di749€ per i consumatori e 799€ per i clienti aziendali.

Microsoft Surface Go: Scheda tecnica

  • Schermo: 10” 1.800 x 1.200 (3:2) PixelSense Display
  • CPU: Intel Pentium Gold 4415Y
  • RAM: 4 / 8 GB 1.866 MHz LPDDR3
  • Memoria interna: 64 GB eMMC, 128 / 256 GB SSD espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel (compatibile Windows Hello)
  • Connettività: Wi-Fi, LTE (in futuro), Surface Connect, microSDXC, jack audio, USB 3.1 Type-C
  • OS: Windows 10 S (passaggio alla versione Home gratuito)
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.