Chi ha detto che la tecnologia e gli sconti debbano essere solo vincolati ai prodotti nuovi? Esiste infatti un sempre maggiore trend di persone che ricercano il loro nuovo dispositivo sul mercato dell’usato. Per avere però maggiori garanzie, pur rimanendo su prodtti non di prima mano, la soluzione preferibile è il mondo dei ricondizionati. Mondo nel quale Swappie ha ormai dimostrato, anche per esperienza diretta di molti di voi, la sua leadership di qualità e sostanza. Scopriamo le promozioni Black Friday di Swappie sul mondo iPhone!

BLACK FRIDAY SWAPPIE

Il Black Friday è sicuramente uno dei giorni più attesi dell’anno, in particolare per gli amanti della tecnologia, che aspettano con trepidazione il venerdì più conveniente dell’anno per aggiudicarsi i prodotti della wishlist a prezzi vantaggiosi. Quale occasione migliore allora per ottenere un nuovo iPhone ricondizionato su Swappie e risparmiare doppiamente?

IPHONE RICONDIZIONATI

Swappie utilizza le migliori e più recenti tecnologie per ricondizionare gli iPhone. Ogni prodotto è testato da tecnici professionisti e viene sempre venduto con una garanzia di 12 mesi. Acquistare un cellulare ricondizionato è una scelta sostenibile dal punto di vista economico ma soprattutto dal punto di vista ambientale, prolungando il ciclo di vita degli smartphone.
Per l’intera giornata di oggi non perdetevi quindi l’occasione di scoprire l’intera gamma di iPhone in sconto su Swappie, ricordandovi che non solo i modelli più recenti sono oggetto di sconto ma anche le passate generazioni.
E voi? Cosa ne pensate di questo mondo dei ricondizionati? Acquistate sempre e solo smartphone nuovi oppure puntate anche sull’usato? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

 

SOURCEcomunicato stampa Swappie
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!