Con Ottobre ormai quasi alla fine (e che Ottore top è stato per la tecnologia?!?), i produttori stanno cercando di massimizzare i loro sforzi in previsione di un fine anno di fuoco. Gli appuntamenti infatti di Novembre, Black Friday, e di Dicembre, Festività Natalizie, rappresentano un importante crocevia di vendite e di visibilità per le aziende. Non per niente infatti anche i più recenti smartphone che abbiamo visto dal vivo a Madrid (Realme ndr) stanno iniziando ad arrivare sul mercato proprio in questo periodo. E non saranno i soli componenti della fascia media a volersi giocare le proprie carte. TCL infatti, brand ed azienda che abbiamo avuto modo di toccare con mano ad IFA Di Berlino, è infatti pronta ad immettere sul mercato, anche Europeo per la prima volta in maniera ufficiale, un suo smartphone. Si tratta di Plex, QUI la nostra breve anteprima, e potrebbe, con il suo prezzo aggressivo, interessare a molti di voi. Riscopriamolo insieme in previsione del suo arrivo!

TCL Plex nelle sue due colorazioni disponibili!

TCL PLEX

Partiamo subito dal prezzo. Con 329€, nelle due colorazioni disponibili ovvero bianca e blu, gli acquirenti potranno contare su di un dispositivo della fascia media fatto di desgin e caratteristiche tecniche comunque interessanti. Sono infatti presenti a bordo di questo smartphone:

  1. DISPALY 6.5″ RISOLUZIONE FULL HD DOTATO DI FORO
  2. PROCESSORE QUALCOMM 675
  3. BATTERIA CON SUPPORTO A RICARICA RAPIDA DA 3820 mAh
  4. RAM 6 GB / ROM 128 GB
  5. TRIPLA FOTOCAMERA POSTERIORE CON SUPPORTO MODALITA’ NOTTE AVANZATA
  6. SENSORE BIOMETRICO SUL RETRO
  7. VERSIONE SOFTWARE ANDROID 9 PERSONALIZZATA

Basteranno questo mix di caratteristiche, unite ad un software che in parte strizza l’occhio ad Android Stock, per rendere questo TCL Plex un protagonista del fine anno? Non ci resta che attendere qualche settimana, con Amazon che dovrebbe metterlo disponibile nel suo catalogo giusto in tempo per il Black Friday.

E voi? Cosa pensate di questo smartphone? E’ di TCL? Conoscete il brand? Potrebbe interessarvi una nostra prova di questo smartphone? Commentate qua sotto e diteci la vostra!