Il mondo della tecnologia non prevede sosta e tregua. Ogni giorno può essere decisivo per il futuro del settore. Come redazione cerchiamo di porci come voce chiara ed indipendente per accompagnarvi alla scoperta delle vicende tech con la giusta dose di commenti personali. Lo spazio, ed il tempo, a disposizione di chi ci legge sul sito non permettono però sempre di analizzare tutti gli scenari delle news. Per non appesantire il flusso degli articoli e rovinare la vostra esperienza di lettura abbiamo però constatato la necessità, ed il piacere soprattutto, di instituire uno spazio dove i limiti temporali non fossero così stringenti. Ed è così che oltre alla parte web del blog si va ad accompagnare il nostro PODCAST ufficiale di spazio iTech. Scopriamo meglio il tutto!

TECH ROOM BY SPAZIO ITECH

Chi legge le notizie sul web nei blog di tecnologia richiede che le news siano oggettive, rapide e chiare. Questi tre elementi a volte stonano con le esigenze di voler approfondire determinate tematiche o con la possibilità di esprimere tutte le proprie idee a riguardo delle diverse tematiche trattate. In un PODCAST le regole cambiano. Fatto restando la ferma oggettività e voglia di raccontare i fatti “per come sono” in maniera leale e chiara, il pubblico di questa particolare tipologia di prodotto cambia. Poter ascoltare le “chiacchierate” tech infatti prevede la disponibilità e la volontà di investire del tempo da parte del fruitore, con conseguente piacevolezza nel vedere analizzate meglio tutte le sfaccettature delle news

Tech Room – PODCAST BY SPAZIO ITECH

OVUNQUE E COMUNQUE

In radio mentre si è in macchina. Con il proprio smartphone mentre si va a correre. Non esiste nessun vincolo nel poter ascoltare un PODCAST. Ogni settimana uscirà un nuovo episodio nel quale parleremo dei fatti più importanti che ci hanno fatto compagnia nello scenario tech per poter valutare insieme a voi i cambiamenti in sede al settore. Ci saranno ospiti speciali con il quali chiacchierare e discutere. Ci saranno episodi speciali dedicati a temi particolarmente a cuore degli utenti. Ci saranno gli utenti. Esatto perché anche voi che in questo momento ci state leggendo potrete diventare parte integrante della nostra trasmissione. Tramite i nostri canali social ed il blog online potrete indicarci le notizie per voi di maggior rilievo e diventare artefici della nostra scaletta!

SPOTIFY E NON SOLO

Vi lasciamo chiudendo questo breve articolo “auto promozionale” con due indicazioni. La prima contenente i link diretti alla prima puntata, e conseguente possibilità di iscrizione al canale PODCAST ufficiale. La seconda una mera presa di posizione mia e di tutto lo staff con il quale vogliamo ringraziarvi. Ringraziarvi per spingerci a lavorare ed investire tempo nella nostra passione comune. Ringraziamento per il seguito che dimostrate ogni giorno nei confronti del nostro lavoro per voi e con voi. Insomma, grazie per darci la possibilità di vivere il nostro sogno . E naturalmente buon ascolto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!