Articolo speciale e diverso dal solito questo legato al racconto delle vicende del nostro Podcast ufficiale. Se siete fra i nostri lettori più affezionati infatti avrete notato come settimana scorsa sia mancato il nostro appuntamento legato a Tech Room, il Podcast ufficiale di Spazio iTech. A causa infatti di alcuni ritardi la registrazione della puntata #16 è slittata di qualche giorno e da qui anche l’articolo di racconto ed informazioni collegate. Per farci perdonare però con questo nuovo scritto non solo vi ricordiamo di procedere all’ascolto della puntata già online numero 16. Questo articolo infatti svolgerà anche il duplice compito di informarvi anche della nuova puntata numero 17 uscita oggi è che vede la comparsa anche di un ospite d’eccezione. BUONA LETTURA E BUON ASCOLTO A TUTTI!

TECH ROOM, PODCAST UFFICIALE DI SPAZIO ITECH #16 e #17

Nella penultima puntata quindi, che potete recuperare qui, siamo stati soli in cabina di regia nel team di Spazio iTech. Abbiamo diviso la puntata, stranamente breve ve ne accorgerete che per una volta abbiamo rispettato i tempi e non sforato, in tre sezioni divise con argomenti veramente interessanti e bomba. Qualche anticipazione? Vi dico solo che si è parlato della ormai eterna lotta fra negozio fisico e virtuale…

Tech Room – Il Podcast ufficiale di Spazio iTech!

NUOVA PUNTATA CON OSPITE

La puntata invece uscita oggi ha avuto come ospite il mitico Marco di ScontiCina. Con lui ovviamente il discorso non poteva che vertere sul mercato dei dispositivi orientali, fra quelli ormai occidentalizzati e quelli che tradiscono ancora la loro natura “cinesona“. Come sempre però, soprattutto quando siamo in compagnia di amici, i temi sono stati tanti così come gli argomenti toccati. Non esitate quindi a mettere le vostre cuffiette nelle orecchie per ascoltarci cliccando semplicemente QUI!

Vi ringraziamo per il supporto che state dando al Podcast e vi ricordiamo dell’importanza di iscrivervi per non perdervi nessuna nuova puntata ed episodio. Appuntamento fra una settimana con un nuovo progetto legato a Tech Room!

ANCORA UN GRAZIE PARTICOLARE A MARCO…