Quando vi parlo del nostro progetto PodcastTech Room, sono sempre molto contento. In questo caso doppiamente felice. Dopo una settimana di STOP infatti siamo tornati a registrare il nostro progetto audio nel quale parliamo di tecnologia a tutto tondo. L’attesa però sarà ripagata in quanto il super ospite di questa nuova puntata vi farà dimenticare dell’appuntamento mancato la scorsa settimana. Curiosi di ricevere qualche anticipazione e scoprire in nome dell’ospite? Continuate la lettura insieme a me!

TECH ROOM – PODCAST BY SPAZIO ITECH #20

La puntata odierna vi porterà ad ascoltare temi veramente profondi e di ultra attualità. Grazie ad Arcangelo Caiazzo siamo infatti entrati in pieno tema MINIMALISMO. Una scelta di vita che è in realtà molto di più di quello che potrebbe far presagire il singolo termine e che è ancora fonte di parecchia disinformazione. Da qui, grazie ovviamente alle conoscenze di Arcangelo, abbiamo quindi voluto fare chiarezza e farvi scoprire cosa significhi vivere in maniera MINIMALE, con lo spirito di volersi ACCRESCERE economicamente e personalmente.

Tech Room – Podcast by Spazio iTech

GRAZIE ARCANGELO!

Se anche voi volete scoprire di più su questo particolare concetto e volete scoprire come accrescere le vostre possibilità lavorative e non solo, cliccate QUI per arrivare direttamente alla puntata del nostro Podcast Tech Room. Per analizzare al meglio invece i contenuti una volta seguita la puntata, vi lasciamo anche questo COLLEGAMENTO Facebook dove potrete avere spazio per ulteriori approfondimenti.

BUON ASCOLTO A TUTTI!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!