Tech Room – Podcast by Spazio iTech #27

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Tech Room, il Podcast by Spazio iTech che arriva alla puntata #27. Questa settimana in assenza di nessun super ospite in compagnia quindi del solo team “ufficiale” di Spazio iTech composto da Marco, Giorgio e Francesco. Curiosi di scoprire quali saranno stati gli argomenti di questa nostra nuova chiacchierata? Allora leggetevi qualche anteprima e non perdetevi i collegamenti diretti alla puntata a fondo pagina!

Tech Room – Podcast by Spazio iTech #27

Siamo in un periodo dell’anno molto particolare. Nonostante infatti la criticità dettata dalll’emergenza mondiale “coronavirus”, la tecnologia sta provando a dimostrarsi più forte delle circostanze. La cancellazione del Mobile World Congress infatti non ha fermato le varie aziende dall’immettere sul mercato tutte le ultime e più recenti tecnologie per questo 2020. Insieme a Giorgio e Francesco abbiamo cercato di capire, fra un Fold qui ed un Flip li, quali potranno essere i prodotti più desiderati e vincenti di questo primo semestre. Quali brand sapranno vincere la sfida tecnologica in questo periodo strano e particolare? Quale smartphone vincerà il premio di migliore?

Tech Room – Podcast by Spazio iTech #27

VI ASPETTIAMO ALL’INTERNO DEL NOSTRO PODCAST

Non perdetevi quindi la possibilità di ascoltare i nostri pensieri in merito a questi argomenti che sono sicuro essere di vostro interesse e che grazie ai nostri ospiti ed ai nostri ragionamenti potrete approfondire nel dettaglio. Entrate all’interno del nostro Podcast ufficiale Tech Room con il link che trovate poco sotto e commentate qua sotto con il vostro pensiero una volta ascoltata la nuova puntata uscita! Non vediamo l’ora di sapere i vostri pensieri in merito!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro Podcast in caso non lo aveste ancora fatto. Ogni settimana infatti, anche in questo 2020, vi faremo compagnia con le nostre idee ed i nostri pensieri in merito alla nostra passione comune: la tecnologia! Venite ad ascoltarci numerosi!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!