Tech Room – Podcast by Spazio iTech #30

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Tech Room, il Podcast by Spazio iTech che arriva alla puntata #30. Per farvi ancora più compagnia in queste giornate nelle quali siamo un pò tutti più costretti nelle nostre case, abbiamo pensato bene di raddoppiare dove possibile i nostri appuntamenti con il mondo Podcast. Ecco perché nei prossimi giorni potrete ricevere diverse altre notifiche provenienti dal mondo Tech Room, in modo da non farvi sentire mai soli. Se siete però curiosi intanto di scoprire di cosa si sarà parlato in questa trentesima puntata, nuovamente in compagnia di un super ospite d’eccezione, allora leggetevi qualche anteprima e non perdetevi i collegamenti diretti alla puntata a fondo pagina!

Tech Room – Podcast by Spazio iTech #30

Insieme a Claudio, che ringraziamo ancora una volta per aver accettato il nostro invito, abbiamo discusso degli scenari che le novità Apple hanno aperto all’interno del mercato tech 2020. Fra un iPad nuovo qui, un mac selvatico la ed una tastiera da 400€ li, le novità potrebbero interessare finalmente a molti di voi, alla ricerca di novità dal mondo Apple. Se volete quindi scoprire i nostri peniseri in merito a questi nuovi prodotti hardware della mela morsicata, con la solita dose di critiche e commenti pungenti, non perdetevi questo nuovo frizzante appuntamento in nostra compagnia.

Tech Room #30

Vi aspettiamo all’interno del nostro Podcast

Non perdetevi quindi la possibilità di ascoltare i nostri pensieri in merito a questi argomenti che sono sicuro essere di vostro interesse e che grazie ai nostri ospitied ai nostri ragionamenti potrete approfondire nel dettaglio. Entrate all’interno del nostro Podcast ufficiale Tech Room con il link che trovate poco sotto e commentate qua sotto con il vostro pensiero una volta ascoltata la nuova puntata uscita! Non vediamo l’ora di sapere i vostri pensieri in merito!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro Podcast in caso non lo aveste ancora fatto. Ogni settimana infatti, anche in questo 2020, vi faremo compagnia con le nostre idee ed i nostri pensieri in merito alla nostra passione comune: la tecnologia! Venite ad ascoltarci numerosi!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!