Nuova settimana, nuovo biglietto di ingresso per il salotto delle conversazioni di Spazio iTech. Immancabile oramai l’appuntamento con le nostre considerazioni e pensieri in merito alla nostra passione comune. Come abbiamo visto già settimana scorsa, QUI il collegamento diretto, abbiamo avviato il periodo Ospiti avendo l’onore ed il piacere di condividere il nostro spazio con Luca Anservini. Questa settimana continuiamo sulla linea tracciata con un altro super ospite. Chi? Continuate la lettura per avere anticipazioni ed ovviamente vi rimandiamo al podcast per l’ascolto completo di tutti i temi!

Tech Room, Podcast by Spazio iTech

TECH ROOM #4

Molti lo conosceranno grazie al suo nome online “TechZio” che lo ha reso famoso nel settore. Stiamo parlando ovviamente di Tony, il nuovo acquisto di Tutto Android, che ha condiviso con noi le sue idee ed i suoi ragionamenti sui temi caldi della scena tech attuale! Gli argomenti che abbiamo avuto il piacere di condividere sono stati i seguenti:

  • Mobilita alternativa, fra monopattini elettrici e macchine elettriche
  • La convivenza fra iOS ed Android
  • Gestire il proprio tempo fra lavoro e passioni
  • Apple ed il futuro dopo il WWDC 2019

FARE SQUADRA, INSIEME

Ovviamente non possiamo che essere contenti ed onorati di aver potuto “rubare” del tempo al nostro collega ed amico. Questa è l’ennesima dimostrazione di come la community tech attuale possa essere uno spazio di condivisione e crescita comune. Essere infatti impeganti sotto diverse “bandiere” e far riferimento a diverse testate non ci impedisce di creare solidi legami ed amicizie fra tutti coloro che fanno della nostra stessa passione la loro vita.

Per poter accedere alla puntata vi lasciamo al LINK diretto su Spotify, mentre a questo indirizzo QUI potete accedere a tutti gli altri episodi finora registrati! Vi aspettiamo all’ascolto del nostro PODCAST ufficiale con qualsiasi sia il vostro mezzo preferito!

BUON ASCOLTO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!