Bentornati nuovamente con la nostra oretta di chiacchiere e discussioni tech nel nostro spazio Podcast dedicato. Ci scusiamo inizialmente per i ritardi che hanno portato alla pubblicazione posticipata della puntata, ma vi assicuriamo che ne l’attesa verrà ben ripagata! Se infatti nelle scorse due puntate, che potete recuperare con gli articoli QUI e QUI, gli ospiti hanno rubato la scena contribuendo con contenuti esclusivi ed interessanti, anche questa settimana non ci siamo fatti scappare l’opportunità di aprire le porte ad un nuovo esponente della scena tech. Più in particolare un esperto del settore Gaming, tema tanto caro a molti dei nostri lettori. Siete impazienti di scoprire di più? Scoprite insieme a me alcune anticipazioni. Buon ascolto!

TECH ROOM #5 – PODCAST BY SPAZIO ITECH

Il tema di fondo ai nostri discorsi è stato il mondo Gaming. Abbiamo avuto il grande onore di discutere degli scenari attuali e delle anticipazioni future con un insider, il nostro amico e collega Geexmag. Forte di una community molto attiva e con un programma di attività vasto ed ampio, abbiamo discusso con Donato, in rappresentanza di tutto il team Geexmag, i vari scenari derivanti dai giochi più famosi del momento e dalle prospettive future dovute all’E3. Il tutto con un clima molto sereno e divertito, come potrete intuire da alcuni tratti molto divententi e pungenti!

CRESCERE, INSIEME

Ci tengo a ringraziare personalmente Geexmag per la disponibiltà dimostrata e per la gentilezza, oltre ovviamente per la sua conoscenza, con la quale ci ha esposto i temi ed i suoi pensieri. Un ulteriore riprova di quanto la community tech possa essere in grado di creare forti legami, addirittura alla nascita di amicizie, che possono alla lunga creare crescita personale ancora prima che lavorativa.

Per accedere alla puntata vi lasciamo al link diretto per accedere a SPOTIFY ed ad APPLE PODCAST, ricordandovi di iscrivervi al podcast per non perdere nessuna nuova puntata, appena vengono publicate. Come anticipazione vi possiamo dire che il prossimo episodio tratterà di bitcoin, LIBRA e monete virtuali… VI ASPETTIAMO!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!