I podcast sono una realtà bellissima. Ti permettono di migliorarti e scoprire informazioni e dettagli dagli esperti del settore, direttamente a tua disposizione. Un sogno insomma. Nelle puntate del nostro salotto delle conversazioni abbiamo avuto il piacere di assaporare tutti questi momenti didattici, passando da un tema all’altro della scena tecnologia. Solo una settimana fà eravamo a divertirci e parlare con il nostro amico Geexmag nel mondo Gaming. Oggi invece, per la nuova puntata del nostro podcast, abbiamo deciso di far salire in cattedra uno dei maggiori esperti sulla scena in ambito valute virtuali e non solo. Ecco forse la vera forza dei podcast. Essere polivalenti e trasversali. Unire,con le loro differenze, tutti gli amanti della tecnologia, qualsiasi sia il loro ramo di estrazione. Curiosi di scoprire di più? Benvenuti alla sesta puntata di Tech Room by Spazio iTech!

TECH ROOM #6 – PODCAST BY SPAZIO ITECH

Questa settimana abbiamo provato a chiederci di più. Provare ad elevare il tema ad interessi e difficoltà maggiori. E devo dire che non ce l’avremmo mai fatta senza l’aiuto di Giacomo Barbieri! Giacomo, forte del suo lavoro e del suo ruolo di esperto del settore, ci ha guidati all’interno delle analisi di questo mondo ancora nascosto che sono le criptovalute e non solo. Un mondo che sembra per pochi, ma che nasconde interessi per tanti!

Tech Room, Podcast by Spazio iTech

CRIPTOVALUTE E NON SOLO

Le valute virtuali ed il mondo collegato infatti non sono più un argomento così fuori portata come si potrebbe pensare. Grazie ai fenomeni attuali infatti, vedasi Facebook, le criptovalute presto potrebbero entrare a far parte prepotentemente della nostra realtà e vita quotidiana. Ed essere pronti e preparati ai cambiamenti è l’unica via per sopravvivere e prosperare nel futuro. Se in piccola parte possiamo fornirvi gli strumenti e le armi a difesa dell’ignoto, non possiamo che esserne orgogliosi e fieri.

Se volete accedere alla puntata, vi lasciamo al LINK diretto su Spotify alla puntata appena descritta. Ricordatevi di iscrivervi al podcast e aspettatevi un grande spettacolo per la prossima puntata che chiuderà il primo ciclo e periodo di tech room. Vi aspettiamo!