Sembra incredibile ma è già passata una settimana. Ed ancora più incredibile sono già più di due mesi di appuntamenti fissi con il nostro Podcast ufficiale di Spazio iTechTech Room. Un percorso che ci ha portato piano piano a scoprire tutti gli aspetti più interni ed inediti della tecnologia, con ospiti di eccezione e di rilievo. Una produzione che ha portato a toccare diversi temi, dal mondo Gaming ai prodotti Apple, passando per gli accessori, gli smartphone ed il mondo dei computer. Tutto in compagnia di amici, ancora prima di colleghi. Gruppo di amici che questa settimana, per la penultima puntata del nostro Podcast, si allarga ad ospitare un nuovo componente. Curiosi di sapere di chi si tratta? Continuate la lettura insieme a me per scoprire tutte le anticipazioni e prepararvi al meglio all’ascolto!

TECH ROOM #7 – PODCAST BY SPAZIO ITECH

The Ciasti! Il mitico Davide, alias online The Ciasti, è stato il nostro ospite super per una puntata che ha toccato veramente diversi aspetti della nostra passione comune. Dal mondo degli smartphone a quello degli accessori, passando per il rapporto con la propria community e cosa significhi essere un personaggio web. Il tutto con una simpatia e leggerezza, senza dimenticare però la professionalità, che da sempre accompagna i lavori e le produzioni di Davide.

Tech Room – Podcast by Spazio iTech

ESSERE AMICI ANCORA CHE COLLEGHI

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Quanto in un mondo connesso fatto di hardware e tecnologia, l’aspetto umano debba ancora essere di primaria importanza. Con la voglia di aiutarsi a vicenda nelle necessità, e con la volontà di crescere insieme. Una disponibilità che non deve essere mai messa in secondo piano e deve essere da fondamento per la community tech italiana , che deve finalmente provare di essere maturata e cresciuta allontanandosi dai fantasmi del passato!

Vi aspettiamo dunque all’ascolto della nostra puntata, QUI il LINK diretto, ricordandovi che settimana prossima e previsto un ultimo appuntamento COL BOTTO! Rimanete sintonizzati con noi per scoprire di più.

Ringrazio ancora personalmente Davide per il tempo dedicatoci e per la disponibilità sempre dimostrata nei nostri confronti.

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!