Oggi siamo sia tristi che contenti nel scrivere questo articolo. Come avrete intuito dal titolo stiamo di nuovo parlando del nostro progetto Podcast Tech Room. Come al solito infatti, in corrispondenza della nuova puntata audio, decidiamo di dedicare uno spazio sul blog a promozione dell’episodio. Episodio che però non è come gli altri. Benvenuti infatti alla scoperta degli argomenti della nostra ULTIMA puntata della prima stagione del nostro Podcast.

UN PERCORSO BELLISSIMO

Arrivati infatti alla fine di questo primo percorso insieme non posso che essere contento ed orgoglioso per i risultati raggiunti. Tutti gli ospiti che ci hanno dedicato il loro tempo e le loro risorse, come anche voi utenti che avete deciso di darci fiducia ascoltandoci. Ma come ogni progetto che finisce non si può non essere almeno un pò tristi. Tristezza che sapremo però contrastare con nuove idee per la seconda stagione, già confermata, in partenza a Settembre!

Tech Room!

ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE DEL NOSTRO PODCAST

Messe da parte le premesse e i dovuti ringraziamenti, dedichiamo questa sezione ad alcune anticipazioni dei temi trattati durante la puntata. Un episodio più frizzante, come descritto dal nostro caro Giorgio e che ha visto Francesco in prima linea nel raccontarci la sua esperienza con Oppo e l’evento Legato al Reno 5G. Immancabili poi le nostre solite considerazioni cattivelle sul mondo della tecnologia a tutto tondo, con una sezione interamente dedicata alla popolare applicazione Face App! Non vi resta che ascoltarci, ricordandovi che siamo presenti su tutte le piattaforme di streaming esistenti!

BUONA ESTATE A TUTTI E GRAZIE!

E voi? Ci avete ascoltato durante questi mesi di Podcast? Siete entrati nel salotto di Tech Room? Quale è stata la vostra puntata preferita cosa vorreste ascoltare nella seconda stagione del nostro progetto? Commentate e diteci la vostra!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!