Pronto a scattare il tuo momento e a liberare la tua creatività con OPPO Reno? Non puoi mancare al gran finale di Milano di THE COLOR RUN – in programma il prossimo 14 settembre al MIND Milano Innovation District all’interno del Parco Experience (ex area Expo).

LEGGI ANCHE: DARK MODE su Google Assistant in rilascio per i Pixel

OPPO, partner della fun race non competitiva più colorata del mondo, aspetta tutti alla propria postazione per provare OPPO Reno, lo smartphone di ultima generazione che, grazie alle sue funzioni avanzate, segna l’ingresso in una nuova era di interazione visiva, di fotografia e di intrattenimento.

Oppo Reno
Oppo Reno

Ma non solo! Tante sono le sorprese e le iniziative speciali che stuzzicheranno la creatività del pubblico.

OPPO colorerà di Ocean Green e Jet Black – le due meravigliose ed uniche colorazioni della nuova linea OPPO Reno –anche questa tappa milanese in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.

Ecco le iniziative speciali di OPPO a THE COLOR RUN:

  • Scatta, condividi e ritira il gadget: basterà presentarsi all’interno del gonfiabile OPPO presente nell’area del Color Village per provare il nuovo OPPO Reno. Un team dedicato scatterà a tutti i partecipanti una foto che, una volta condivisa sui social network, darà diritto ad un gadget speciale perfetto compagno di The Color Run

–       OnStage Warm UP: prima e dopo la corsa dai colori dell’arcobaleno, sarà presente sul palco della manifestazione anche la Mascotte ufficiale di OPPO che intratterrà e sfiderà i partecipanti con acrobatici e ritmati passi di danza, oltre a donare fantastici gadget brandizzati-       Color Blast: il verde OPPO sarà protagonista di uno dei Color Blast dal palco dove la “green wave” prenderà il sopravvento insieme a tantissimi gadget brandizzati.

Per maggiori informazioni sulla tappa di Milano di The Color Run potete visitare il sito: https://thecolorrun.it/tappa/milano/