The House of Marley è sempre stata molto attenta a offrire al pubblico un prodotto che sia qualitativamente di alto livello ma che si curasse anche dell’aspetto sostenibilità.

Marley si adopera da sempre per realizzare i propri prodotti con materiali che preservano le risorse naturali, che riducano al minimo l’impatto ambientale e limitano gli sprechi all’interno del mercato dell’elettronica di consumo. Per questo autunno-inverno si è deciso di proporre numerosi nuovi prodotti, tra cui spiccano le cuffie over-era Positive Vibration XL, l’iconico giradischi Star It Up nella versione wireless e Liberate Air, i primi auricolari wireless firmati dal brand.

Stir It Up è un giradischi wireless che offre la comodità di trasmettere la musica tramite Bluetooth su più dispositivi. Design classico ed essenziale, ad altre prestazione è caratterizzato da una base in bambù naturale con due velocità (33 e 45 giri), piatto in lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone REGRIND, braccio in metallo rigido e rivestimento in tessuto REWIND. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale sul sito del produttore. Viene proposto ad un prezzo di 299,99 euro.

Liberate Air sono i primi auricolari wireless dell’azienda, perfetti per chi fa uno stile di vita dinamico. Gli auricolari a differenza della concorrenza sono resistenti al sudore agli agenti atmosferici con un grado di protezione IPX4. Presente il sistema Touch Control e del G-Sensor, che consente di riprodurre, mettere in pausa o cambiare, musica, rispondere alle chiamate e altro ancora in maniera veloce e pratica. Il design è costituito da materiali in linea con la filosofia aziendale come il bambù, l’alluminio, composito di fibra di legno naturale e tessuto REWIND composto al 100% da PET riciclato. La durata della batteria è stimata di 9 ore in ascolto con ulteriori 2,5 ricariche aggiuntive nella custodia per un totale di 32 ore. Il cofanetto che che ha il compito di riporre e ricaricare gli auricolari si ricarica con un cavo usb-c. Il prezzo a cui vengono offerte è di 149,99 euro.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].