TIDAL x Bershka

Un’importante aspetto della tecnologia è sicuramente rappresentato dal mondo della musica. La passione che accomuna molti di noi infatti ha saputo godere di tutte le innovazioni e trasformazioni del mondo tech per poter continuare ad espandersi ed evolversi. Una delle modifiche principali è sicuramente rappresentata dai servizi di musica on demand in streaming, capaci di trasformarci  in dj personali delle nostre canzoni preferite. In questo scenario si è inserito TIDAL, famosissomo portale di streaming musicale, che oggi annuncia un’importante partership con Bershka, il famoso nome della moda e dell’abbilgiamento. Scopriamo di più!

TIDAL x BERSHKA

La piattaforma globale di musica e entertainment collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale “Corner TIDAL” in diversi store Bershka in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. Ogni corner presenterà un’ esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l’applicazione TIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).

Corner Tidal nei negozi Bershka

NEGOZIO BERSHKA A MILANO

Lanciato recentemente nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire. La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi e partecipare a promozioni dedicate! Questo è solo l’inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.

Per scoprire tutti i dettagli della nuova iniziativa che vede interessati i due brand, vi lascio al LINK dedicato.

Per contuniare invece la lettura sul nostro blog, accedete alla nostra ultima notizia inerente tutte le ultime novità presentate da Xiaomi!

SOURCEcomunicato stampa Bershka
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!