Oggi vi presentiamo una proposta davvero molto interessante di Tim, ossia l’abbonamento alla sua TIMvision.
Con questo abbonamento potrete vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore troverete anche Kung Fu Panda 3

COME FUNZIONE TIMVISION, LA TV ON DEMAND DI TIM?

Partiamo dal presupposto che TIMvision è disponibile via ADSL illimitata e Fibra per mezzo  dell decoder TIMvision che utilizza come sistema operativo Android TV cosi da permettervi di vivere un innovativo modello di entertainment digitale ad altissima qualità. Tutto questo potrà essere fatto direttamente su ogni tipo di televisore di casa, che si trasforma così in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. Potrete inoltre trovare TIMvision  sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, utilizzando il web e anche su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App che potrete gratuitamente scaricare dai principali store.

Ci sono davvero tanti titoli disponibili, oltre 8000, che potrete scegliere e vedere on demand senza la rottura di scatole di pubblicità che interrompono la visione.

VI STARETE CHIEDENDO QUANTO COSTA TUTTA QUESTA OFFERTA STUPENDA?
Buzzoole

  • Per tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM: diciamo che non è regalato ma quasi, infatti l’abbonamento a TIMvision viene offerto a 5 Euro al mese. Il servizio non ha vincoli di durata per il cliente, non prevede soldi da spendere come contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Insomma detto in parole povere potrete decidere quando volete di disdire il vostro abbonamento e potrete decidere quando riattivarlo senza dover pagare penali e altre rotture.
  • Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese: l’abbonamento TIMvision è incluso nel loro abbonamento. Potrete inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a soli 2 Euro al mese. Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, inserendo le credenziali del proprio account, sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati.
  • Per i non abbonati TIM: Costi noleggio/acquisto: TIMvision propone anche per i non abbonati il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. I prezzi variano in base alla data di uscita, alla qualità (SD e HD) e a eventuali promozioni in corso.

Per maggiori informazioni cliccare qui: http://l12.eu/tim-vision-1215-au/OF3QML9XYCG6X70QCIP5
La vera rivoluzione di TIMvision è la mobilità, infatti TIM offre il suo servizio anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store). L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile. Insomma potrete guardare tutti i contenuti che volete senza usare nemmeno un Megabyte della vostra promozione internet su apn wap.tim.it e box.tim.it! CHE FIGATA!

MA QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO IN MOBILITA’?

L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016.La durata dell’abbonamento è di un mese dalla data di attivazione con rinnovi automatici ogni 30 giorni, salvo disattivazione.

COSA VI PERMETTE DI FARE L’ABBONAMENTO?

L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.

Per maggiori informazioni cliccare qui:http://l12.eu/tim-vision-1215-au/OF3QML9XYCG6X70QCIP5

COME AVVIENE IL PAGAMENTO?
Il pagamento può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate (il pagamento con carta di credito non è ancora disponibile per i terminali Windows Phone).
Insomma TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.

CHE ASPETTATE?? APPROFITTATENE:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=CeM3hPU5rac&feature=youtu.be” width=”580″ height=”200″]

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.