TOSHIBA annuncia,nella giornata odierna, alcuni aggiornamenti per tre dispositivi delle famiglie di notebook da 15” Satellite Pro e Tecra, che offrono una connettività immediata, migliore sicurezza e un mobile working più efficiente. I prodotti aggiornati sono Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC che da oggi diventano ancora piu’ SMART e SICURI.

MAGGIORE CONNETTIVITA’ E PRODUTTIVITA‘:Oltre alle numerose opzioni di connettività già presenti su questi modelli, che includono anche gli slot HDMI e RGB, è stata aggiunta una porta USB-C all’avanguardia. Questo non solo abilita la connessione USB 3.1(piu veloce e sicura), ma aumenta anche il numero di porte comuni per collegare numerose periferiche.

LEGGI ANCHE:Dyson pronta a lanciare uno zaino contro lo smog

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO:Dotato di livelli multipli di sicurezza, interni ed esterni, come password HHD e Advanced Encryption (TPM 2.0), ora gli utenti del nuovo Satellite Pro A50-EC hanno a disposizione anche l’opzione di SecurePad™ con il sensore fingerprint Synaptics® Natural ID, un nuovo touchpad che integra un lettore di impronte digitali. Oltre al SecurePad™ integrato, Tecra A50-EC è dotato di telecamera IR per l’autenticazione opzionale del volto attraverso Intel® Authenticate e Windows Hello.

“Questi aggiornamenti,all’avanguardia dei dispositivi all’interno della nostra gamma business, dimostrano il nostro impegno nel voler offrire notebook più veloci, potenti, sicuri e funzionali per i professionisti in movimento”, ha dichiarato Damian Jaume, Managing Director, Toshiba Client Solutions Europe

Satellite Pro A50-EC

I notebook E-Generation di Toshiba si caratterizzano per design elegante, elevata sicurezza, connettività senza interruzioni e affidabilità. Le prestazioni e l’efficienza sono massimizzate dalla potenza del processore Intel® Core™ di ottava generazione. I nuovi Toshiba mettono in luce la profonda competenza del brand offrendo dispositivi resistenti e pratici progettati per offrire un’esperienza ultra-mobile senza compromettere potenza e performance elevate.

SOURCEComunicato Stampa TOSHIBA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!