Oukitel ha da poco presentato un nuovo smartphone, l’Oukitel WP5000. Questo nuovo smartphone rugged è realizzato principalmente in metallo, anche se troviamo anche altri materiali, come la plastica tri-proof, ad esempio, per rendere il dispositivo abbastanza robusto. L’Oukitel WP5000 ha un design piuttosto interessante, nonostante si tratti pur sempre di un rugged, forse per la presenza di un display in 18:9. Il logo dell’azienda è posizionato sotto il display del telefono.

Oukitel WP5000 è dotato di certificazione IP68 per resistere all’acqua e alla polvere, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche, abbiamo un display da 5,7 pollici resistente agli urti in 18:9, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile con microSD, processore octa-core Mediatek Helio P25 e una batteria da 5000 mAh. Lato fotografico abbiamo una dual camera posteriore da 16 megapixel con dual flash LED dual tone, fotocamera anteriore da 8 megapixel e sensore di impronte digitali posteriore. Posteriore che è coperto interamente in gomma, che dovrebbe aiutare la presa.

Oukitel WP5000, secondo l’azienda, è rivolto ai lavoratori edili, avventurieri, amanti del nuoto e della corsa e persone che amano stare in ambienti aperti. Oukitel ha anche promesso che pubblicherà presto ulteriori informazioni sul telefono, compreso il suo prezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

FONTE