Ufficiale Xiaomi Mi Bunny Watch 3

Xiaomi è ormai un’azienda a tutto tondo, infatti produce una moltitudine di dispositivi, gadget e accessori, tra cui anche una serie di accessori dedicati ai più piccoli, tra cui gli smartwatch realizzati dal sub brand MITU.

L’ultimo modello presentato è lo Xiaomi Mi Bunny Watch 3 che supporta anche il 4G, grazie alla presenza di uno slot nano SIM. In questo modo, è più semplice ed immediato comunicare con i più piccoli.

Il display è un pannello AMOLED da 1,41 pollici con risoluzione HD da 320 x 360 pixel e vetro curvo 2.5D. Inoltre, lo smartwatch è anche dotato di certificazione IPX7, che lo rende resistente agli schizzi di acqua e alla polvere. Il look è abbastanza simpatico e gradevole per dei bambini, ed aiuterà i genitori a sentirsi più tranquilli.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5 e 5T si aggiornano con la modalità selfie-ritratto

La presenza della connettività dati ad alta velocità, permette allo smartwatch di offrire una serie di funzioni in più. Troviamo infatti la videocamera HD da 2 megapixel, assistita dall’assistenza artificiale, che aiuterà i bambini a riconoscere in tempo reale gli oggetti che li circondano. Chiaramente, il 4G è utilissimo anche in caso di invio di una richiesta di aiuto tramite il pulsante SOS che trasmetterà automaticamente la posizione geografica ed una clip audio, consentendo ai genitori di recarsi sul posto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 ha un’autonomia dichiarata di 30 ore con una singola ricarica che può essere effettuata in soli 50 minuti.

Per il momento, il dispositivo è disponibile per l’acquisto unicamente in Cina da oggi 24 luglio su Mi Mall, TMall, Suning e JD.com ad un costo di 599 Yuan, circa 75€.

Sareste interessati ad acquistare uno smartwatch di questo tipo per i vostri bambini qual’ora arrivasse in Europa? O lo ritenete un oggetto abbastanza inutile? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.