Ufficiali Samsung Galaxy A6 & A6+

Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy A6 e A6+, serie che da sempre ci sorprende per i suoi device dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!

LEGGI ANCHE: Offerte GearBest del 7/05 | DJI Mavic Pro Platinum e tanto altro in sconto!

Scopriamoli insieme vedendo le caratteristiche tecniche ed il comunicato stampa appena uscito.

Samsung
 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie alle potenti fotocamere anteriore e posteriore di Galaxy A6 e A6+, non è mai stato così facile scattare splendide foto o selfie in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi. Il flash LED anteriore regolabile consente di scattare selfie sempre perfetti, sia di giorno che di notte. Inoltre, con gli incredibili obiettivi della fotocamera posteriore e apertura focale F 1.7 è possibile scattare foto nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità, senza sacrificare la qualità delle immagini, a qualsiasi ora del giorno.
Gli altoparlanti audio supportano la tecnologia Dolby Atmos e consentono di vivere quindi un’esperienza surround più ricca per i film, la musica e altri contenuti multimediali. Galaxy A6 e A6+ assicurano una resa ottimale su tutta la gamma sonora, con una chiarezza eccezionale per un’esperienza audio più potente e coinvolgente. È possibile scegliere di attivare l’effetto Dolby Atmos per trasformare l’audio con un suono tridimensionale che avvolge l’utente.
Galaxy A6 e A6+ continuano a definire lo standard per un’esperienza di visualizzazione senza limiti con il caratteristico Infinity Display 18.5:9 di Samsung che va al di là della cornice dello schermo. L’elegante design curvo con elementi metallici è stato progettato per garantire una maggiore robustezza e una presa comoda per la massima facilità d’uso, senza compromettere lo stile.
Pensati per la massima praticità nelle attività quotidiane, i modelli Galaxy A6 e A6+ integrano diverse caratteristiche presenti sui prodotti di fascia alta Samsung, tra cui le funzionalità di riconoscimento del viso e scansione delle impronte digitali, che agevolano la sicurezza e consentono di sbloccare il dispositivo rapidamente e con facilità.
Entrambi i dispositivi rendono il multitasking semplice e veloce con la funzionalità Unisci App, che sfrutta al massimo gli schermi di Galaxy A6 e A6+ consentendo di associare due applicazioni e di avviarle contemporaneamente, per dimezzare il tempo e raddoppiare l’efficienza.
La funzione Always-On Display consente invece agli utenti di ottenere informazioni a colpo d’occhio senza sbloccare il telefono, risparmiando tempo e aumentando la durata della batteria.
Galaxy A6 e A6+ supportano anche Bixby Vision, Bixby Home e Bixby Promemoria, che aiutanoa semplificare e velocizzare numerose attività quotidiane, rendendo i dispositivi Galaxy A6 e A6+ ancora più utili e intelligenti. Grazie a Samsung Pay, gli utenti hanno sempre a portata di mano il loro portafoglio: il supporto per lo standard NFC (Near Field Communication) permette di utilizzare i dispositivi Galaxy A6 e A6+ praticamente ovunque.
Galaxy A6 e A6+ sono disponibili in Italia al prezzo, rispettivamente, di €309,90 e €369,90  in 3 colorazioni: Black, Gold e Lavender.

Fonte: Samsung Italia

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!