La serie S di Ulefone è sempre più elegante e più economica poiché punta al mercato giovanile. Con il favoloso schermo da 5,5 pollici, le cornici extra sottili e la fotocamera posteriore doppia da 13 MP + 5 MP, il nuovo S9 Pro entra a far parte della famiglia della serie S.

Dotato di display a schermo intero da 5,5″ in rapporto 18:9, Ulefone S9 Pro offrirà un’esperienza multimediale straordinaria, consentendoti di visualizzare più contenuti, indipendentemente dalla navigazione o dalla riproduzione di siti web. La fotocamera posteriore doppia da 13 MP + 5 MP soddisferà le tue esigenze fotografiche nella vita quotidiana. Inoltre, la modalità bokeh a livello professionale, il doppio flash LED, la messa a fuoco rapida e un’apertura più ampia, contribuiscono a catturare foto migliori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ulefone S9 Pro è dotato di un processore quad-core Mediatek MT6739, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB che può essere espansa fino a 128 GB. La batteria da 3300 mAh garantisce un giorno di autonomia, inoltre lo smartphone supporta lo sblocco col viso, è presente un lettore di impronte digitali sul retro e al muovere il tutto c’è la migliore versione di Android 8.1 come sistema operativo.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Ulefone S9 Pro sarà disponibile nelle colorazioni nero, blu e oro al prezzo di 90€ su Aliexpress.