Home Android UMIDIGI A3 series | La risposta economica ai nuovi iPhone

UMIDIGI A3 series | La risposta economica ai nuovi iPhone

UMIDIGI A3

Apple ha appena rilasciato tre nuovi iPhone di diverse dimensioni e design, l’iPhone XS, l’iPhone XS Max e l’iPhone XR.

Ovviamente le aziende cinesi non sono state li ferme a guardare e oggi vi mostriamo la risposta economica di UMIDIGI ai nuovi iPhone presentati da Apple. Stiamo parlando della nuova serie A3 di UMIDIGI, che dovrebbe andare a prendere il posto dell’attuale A1 Pro, che ha riscosso un buon successo, grazie al prezzo molto contenuto e alle buona specifiche.

La nuova serie UMIDIGI A3 sarà composta da ben tre nuovi smartphone, esattamente come la nuova line-up di Apple, e dovrebbero chiamarsi UMIDIGI A3, A3 Pro e A3 Max, tutti e tre con dimensioni e design diversi.

I nuovi smartphone UMIDIGI sono dotati rispettivamente di display IPS LCD da 5,5 pollici, 5,7 pollici e 6,2 pollici. Dall’immagine qui sotto possiamo vedere che l’UMIDIGI A3 è pressochè simile al precedente A1 Pro, con display borderless con rapporto di forma in 18:9, l’UMIDIGI A3 Pro, invece, ha sempre un display borderless con rapporto di forma in 19:9, con la tacca nella parte alta del display, mentre l’UMIDIGI A3 Max monta un display borderless con rapporto di forma in 19:9, ma con la tacca a forma di goccia, come abbiamo visto recentemente con alcuni smartphone OPPO e che vedremo con il prossimo OnePlus 6T.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9 riceve le patch di settembre

UMIDIGI A3 series

Ovviamente i prezzi saranno molto più contenuti rispetto a quelli di Apple, anche perchè ci aspettiamo un hardware fi fascia bassa/media per questi dispositivi. UMIDIGI A3 avrà un prezzo a partire da $79,99, A3 Pro da $99,99 mentre il prezzo del A3 Max è ancora sconosciuto, ma sicuramente sarà superiore ad A3 Pro, ma comunque conveniente, secondo la politica dei prezzi della compagnia.

Cosa ne pensate di questa nuova line-up di UMIDIGI? Riuscirà a ritagliarsi una piccola fetta di mercato?

Exit mobile version