Oggi è trapelata su Weibo una notizia che rivela che il prossimo UMIDIGI Z2 sarà dotato del nuovissimo SoC MediaTek Helio P60.

L’Helio P60 è stato annunciato al MWC 2018, e si tratta di un processore che andrà direttamente a competere con lo Snapdragon 660, come dimostra anche l’incredibile punteggio multi core di 5871 su Geekbench. Con 12 thread, una APU indipendente per l’intelligenza artificiale e il processore d’immagine Mali-G72 MP3, l’Helio P60 migliora le prestazioni di gioco fino a 70% rispetto alla generazione precedente.

LEGGI ANCHE: Nubia V18 sarà presentato il 22 Marzo

Adottando Helio P60, UMIDIGI Z2 dovrebbe avere prestazioni eccellenti , grazie ad una maggiore potenza di elaborazione per attività intensive, garantendo un’esperienza multitasking di alto livello. E, soprattutto, tutto questo sarà abbastanza economico, in quanto il prezzo stimato dello Z2 è di circa $300. Oltre all’Helio P60, lo Z2 avrà un design simil iPhone X, con tanto di notch. Sarà inoltre presente una sorta di intelligenza artificiale, una fotocamera con messa a fuoco rapida ed effetto bokeh, controllo della temperatura migliore e ricarica wireless da 15W.

FONTE