Per questo nuovo articolo odierno entriamo di forza nel “magico” mondo Xiaomi. Più in particoalre vogliamo, tramite comunicato stampa ufficiale dell’azienda, mettervi al corrente di una nuova iniziativa promo davvero niente male. Il produttore tech più “pazzo” del mercato infatti pensato di creare un bundle imperdibile che vede interessati lo smartphone Mi MIX 3 5G ed il Mi Electric Scooter. Curiosi di scoprire di più in merito? Continuate la lettura insieme a me!

XIAOMI ANNUNCIA UN’OFFERTA SPECIALE

A partire dal 26 ottobre, coloro che acquisteranno Mi MIX 3 5G, uno dei primi smartphone con connettività 5G a uso commerciale, riceveranno in omaggio Mi Electric Scooter, lo scooter elettrico che porta il viaggio ad un altro livello.

Un monopattino con la velocità del 5G?

PARTNERSHIP CON VODAFONE

E’ possibile aderire all’offerta in esclusiva con Vodafone semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99€, con un contributo iniziale di 109,99€. La promozione è valida, fino a esaurimento scorte, presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli – le prime città a permettere agli utenti di navigare in 5G.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e su tutti i prodotti Xiaomi potete cliccare QUI!

Sono curioso di sapere se questa simpatica iniziativa può trovare il vostro piacimento e gradimento. Secondo voi i produttori dovrebbero presentare più bundle relativi ai loro prodotti? Siete fan Xiaomi? Commentate qua sotto e condividete la notizia con tutti i vostri amici e tech fan!