Sulle nostre pagine abbiamo avuto modo di parlare sovente del brand Motorola. Ad IFA in ultimo ci siamo addirittura innamorati cosi tanto dell’ultimo dispositivo presentato, Motorola One Zoom, tanto da averlo acquistato e portato subito in recensione sul nostro canale Youtube. Oggi torniamo a parlare del produttore per un’interessante news che vede come possibile l’arrivo di un nuovo smartphone della famiglia One. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato.

MOTOROLA ONE MACRO

In effetti dal palco di IFA 2019 ci avevano già messo in guardia sul fatto che la famiglia One sarebbe stata presto ampliata ed arricchita. Attraverso un leak estero sembra proprio che quella “indiscrezionediretta di Motorola stia per concretizzarsi. Il nome completo del modello dovrebbe essere Motorola One Macro e , come suggerisce il nome, l’attenzione ed il focus dedicato dovrebbe essere sul comparto fotografico.

Il nuovo Motorola One Macro

I DETTAGLI FINORA NOTI

La foto del device, che potete recuperare proprio qui sopra, mostra un frontale con notch che potremmo definire classico. Gli aspetti interessanti sono invce presenti sul retro. Non tanto sul ritorno dell’iconico tasto con riconoscimento biometrico griffato Motorola, bensì sulla composizione del set fotografico. Dovremmo infatti trovarci davanti ad una lente Macro da 2MP, coadiuvata da una prinicpale da 13MP ed un ulteriore sensore deep da 2 MP (per effetto profondità). Per il resto delle caratteristiche tecniche dovemmo trovarci davanti ad uno smartphone mosso da SOC Mediatek (Helio P60) con 2GB di RAM. Data la natura del leak e dalla particolare composizione hardware del dispositivo non siamo sicuri dell’arrivo ufficiale sul nostro mercato di questo nuovo Motorola One Macro. Aggiorneremo la notizia non appena avremo nuove informazioni in merito.

E voi? Cosa pensate dell’attuale line-up Motorola? Siete fan del brand? Diteci la vostra con un commento nel box qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!