UNBOXING e PRIMO AVVIO | Honor Watch ES

Grazie ai nostri amici di Honor, sempre disponibili e cordiali, ho avuto la possibilità di mettere le mani sopra il nuovissimo wearable dell’azienda. In questo contenuto qui sul blog, a lato del nostro video dedicato uscito proprio in questo momento sul nostro canale Youtube, vi porterò insieme a me alla scoperta delle prime ore in compagnia proprio di questo nuovo gadget tech dell’azienda. Benvenuti al nostro UNBOXING e PRIMO AVVIO in compagnia di Honor Watch ES.

Il nostro unboxing di Honor Watch ES

UNBOXING e PRIMO AVVIO | Honor Watch ES

Un prodotto bellissimo. Questo il pensiero fisso che ho avuto fin dal primo momento in cui ho aperto la confezione di vendita. Accendendo questo terminale si viene accolti da quello che penso si possa definire senza troppi problemi e pensieri come il miglior pannello in un wearable con prezzo di listino sotto i 100€. Grazie a questa scelta, Honor Watch ES, riesce a portare in una fascia di mercato inferiore quella che finora era prepogativa dei prodotti più costosi e premium. Iniziandolo ad usare però, ci si accorge presto che la cura speciale di Honor in questo prodotto non si sia limitata al solo pannello amoled.

Salute in prima linea

Il software a bordo di questo wearable infatti valorizza appieno le potenzialità del display. Il tutto con una grande attenzione da parte del prodotto al mondo salute e fitness. Su questo mi riprometto di tornarci ovviamente su in fase di recensione completa, per ora mi limito a dire che la vasta sezione di attività sportive settabili e monitorabili sono un bellissimo biglietto da visita. Il tutto condito dalla presenza di diversi sensori a bordo di questo Honor Watch ES in grado di farci tenere sempre sott’occhio i nostri parametri di salute, con anche il livello di ossigenazione del sangue monitorabile.

Il bellissimo display di Honor Watch ES

Batteria promossa

E’ presto ovviamente per trarre conclusioni in ambito batteria. Per ora però non posso che considerarmi soddisfatto. Con la pssibilità di utilizzare la tencologia always on del display ho notato circa un 15/20% di scarica giornaliera, rendendo così possibile in media raggiungere una settimana d’uso. Anche qui però l’appuntamento, per questo e per altri approfondimenti, è alla nostra recensione completa, che arriverà sia qui sul blog che sul nostro canale Youtube nel corso dei prossimi giorni.

Lasciatemi nel box qua sotto le vostre domande in merito a questo nuovo Honor Watch ES, in modo da poterne discutere assieme nel prossimo contenuto dedicato. Vi aspetto!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!