Uncharted 5 è segretamente in sviluppo per PS5?

Uncharted 5 è in sviluppo per PS5? Un po ‘di speculazione ha recentemente preso piede nel corso del 2020, in gran parte grazie alle voci che lo suggeriscono, ma anche a causa del fatto che Sony San Diego sembra chiedere rinforzi, incluso il reclutamento di molti sviluppatori di Naughty Dog. L’ultima migrazione da Naughty Dog a questa misteriosa squadra di Sony San Diego arriva da Zak Oliver, un artista ambientale che ora lavora alla Sony San Diego su un progetto non annunciato dopo otto anni a Naughty Dog.

Una cosa sarebbe che gli sviluppatori di Naughty Dogs stessero migrando a Sony San Diego. Sarebbe un po ‘sospetto, ma difficilmente merita una speculazione. Tuttavia, questa migrazione è stata accompagnata da voci persistenti che non solo PlayStation ha un nuovo studio first party che filtra a Sony San Diego, ma che sta lavorando a un nuovo gioco Uncharted.

Tradizionalmente, e al momento, Uncharted è una IP di Naughty Dog, ma lo studio ha più o meno confermato che sta passando dal franchise. Detto questo, nonostante abbia quasi due generazioni, rimane solo l’IP più grande e di maggior successo di Sony, il che significa che probabilmente è riluttante a passare semplicemente da esso. Sapendo questo, la speculazione è che questo misterioso nuovo team di Sony San Diego stia prendendo le redini di Naughty Dog, il che spiegherebbe perché gli sviluppatori di ND si stanno unendo al nuovo studio, e continuiamo a sentire parlare di questa transizione tramite voci.

Purtroppo, per ora, tutto questo è semplicemente una speculazione che sta facendo il giro all’interno della comunità PlayStation, ma è una speculazione che si rifiuta di andare via e una speculazione che finora Sony ha rifiutato di commentare.