Unieuro festeggia l’11 Novembre – Single Day

Articolo rapido in una programmazione insolita per il blog Spazio iTech. La notizia però non poteva attendere domani vista la sua importanza e la sua rilevanza per molti di voi. Stiamo parlando di una nuova iniziativa che vede coinvolta Unieuro, proprio nella giornata dell’11 Di novembre – il single day, con forti sconti e promozioni. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Continuate la lettura insieme a me!

UNIEURO FESTEGGIA L’11 NOVEMBRE – SINGLE DAY

Per chi non lo sapesse l’11 di Novembre è il Single Day. Una giornata, nata in oriente, la quale per la sua particolare presenza in di numeri 1 viene riconosciuta come dedicata ai single. Il mondo della tecnologia ha poi preso questa giornata come scusa per immettere sconti e promozioni speciali . Come nel caso di Unieuro. Ma cosa succederà di preciso?

Unieuro festeggia l’11 Novembre, il single day!

22% DI SCONTO

Per tutti i prodotti disponibili a catalogo in negozio ed in store online sarà presente uno sconto complessivo del 22% del valore di listino. Al momento dell’articolo non sappiamo ancora se effettivamente tutti gli oggetti saranno poi effettivamente disponibili all’acquisto, dato che non sembrano esserci limitazioni alla promozione. L’unico limite è rappresentato dal minimo di spesa richiesta: 299€.

Una simpatica iniziativa, che siamo sicuri non sarà l’unica e sarà replicata anche da altre realtà, che coinvolgerà molti di voi. Fateci sapere chi di voi coglierà l’occasione per accaparrarsi, o almeno provarci, i prodotti più richiesti!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!