Home Recensioni UWatch UO: la Recensione di Spazio iTech

UWatch UO: la Recensione di Spazio iTech

[su_youtube url=”https://youtu.be/ZximLxZ7DTw” height=”440″][/su_youtube]

Gli orologi intelligenti stanno per essere il prossimo grande passo della tecnologia. Tengono in contatto con noi gli eventi che si verificano nel nostro smartphone. Uno smartwatch perfetto è in grado di avere delle caratteristiche come la bussola, motion tracking, monitorare il sonnno, chiamare, inviare messaggi, vedere la rubrica e quant’altro.

Nessuno ha ancora capito quale può essere lo smartwatch perfetto, in base alle caratteristiche e il prezzo . Ma adesso siamo qui, a mostrarvi UWatch UO, uno smartwatch intelligente in grado di  soddisfare qualsiasi vostra esigenza, o quasi.

Design

Esteticamente, l’orologio ha una cinghia, un display a colori rotondo, un corpo in metallo e TPU. Il display è un TFT touchscreen da 1,22 pollici con una risoluzione di 204 x 204 pixel. Con il suo aspetto rotondo o circolare, ci ricorda vagamente LG Watch Urbane (ma solo vagamente). L’UWatch UO è uno dei migliori orologi inteliggenti costruiti, e sopratutto in questa fascia di prezzo. È più sottile, meno costoso e la batteria dura più a lungo di qualsiasi altro suo competitor.

Gli angoli di visualizzazione sono eccezionali, così come i colori, che risultano vivaci. L’UWatch UO è coperto da una struttura in acciaio inox, che aggiunge più stile al dispositivo. Il cinturino in TPU, è morbido e tiene comodamente al polso lo smartwatch. È disponibile in diversi colori: bianco, oro, argento e nero.

Prestazioni

Esso è dotato di funzionalità NFC per l’accoppiamento rapido con i device. Lo smartwatch ha una batteria da 270 mAh, con una capacità dichiarata di 260 ore in standby.

Considerazioni finali

Nel complesso, il UWatch UO è un bel device, anche se arranca un po’ nelle operazioni più elementari. Si tratta di uno smartwatch completo, in grado di offrire un po tutto, ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Exit mobile version