Sembra che i tempi oramai siano maturi. Ovviamente stiamo parlando della nuova console di casa SONY, la PlayStation 5 che si avvicina sempre più a diventare realtà. Dopo tante settimane di calma apparente sul tema, il weekend è stato un periodo fondamentale per scoprire di più in merito al progetto gaming di Sony. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato odierno!

Le varie “versioni” di Playstation a confronto!

IL DESIGN DELLA PLAYSTATION 5

Ovviamente tutta la nostra, ed anche la vostra, attenzione è stata rubata dalla foto che potete vedere poco sopra. E’ infatti comparso online una foto che ritrae la versione per sviluppatori della console SONY PlayStation 5. Per chi non lo sapesse ogni generazione di console del produttore giapponese è stata preceduta da una versione non finale dedicata al mondo developper. Grazie però a questa particolare versione si è potuto sempre avere un’idea del design finale che sarebbe andato poi un commercio. E l’idea che ci possiamo fare con questa nuova PlayStation 5 devo dire che non è niente male…

MI PIACE!!!

Devo dire che a livello estetico e di gusto personale questa nuova scelta di Sony mi trova piacevolmente contento e felice. Si tratta infatti di un passo in avanti notevole rispetto al passato. Un taglio netto che dovrebbe andare di pari passo, ed essere diretta conseguenza, delle scelte hardware della nuova console SONY. Ma per questo ci sarà tempo di parlare in un nuovo articolo…

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova console PlayStation 5? Vi piace il design? Oppure preferite l’attuale modello? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!