Mancano sempre meno ore all’evento ufficiale di lancio della nuova famiglia OnePlus 7T. Se da una parte abbiamo già un quadro abbastanza definito per quanto riguarda caratteristiche e design dei modelli 7T e 7T Pro, oggi con l’articolo odierno andiamo al commento delle immagini relative alla McLaren Edition del 7T Pro. Dopo aver scoperto della sua esistenza tramite un video teaser sono infatti state pubblicate sul web alcune immagini interessanti. Curiosi? Continuate la lettura insieme a me!

ONEPLUS 7T PRO MCLAREN EDITION

Eccoci quindi all’analisi di quello che secondo i prezzi trapelati online sarà il modello OnePlus più caro di sempre. Nella configurazione top infatti (12GB RAM e 512 GB Storage interni) il prezzo sarà di quasi 900€, rendendo di fatto lo slogan flagship killer ormai desueto. Per quanto riguarda il design ci troviamo davanti a delle scelte in linea con il brand McLaren, con un utilizzo dei colori tipici della casa automobilistica senza stravolgimenti al design della versione “classica“.

OnePlus 7T McLaren Edition

Non ci resta che attendere poco per scoprire se OnePlus sia riuscita a rendere qualche dettaglio del prossimo 7T Pro McLaren edition al riparo dagli occhi indiscreti del web.

E voi? Cosa ne pensate di queste immagini? E del prezzo che stanno raggiungendo i modelli OnePlus ultimamente? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto! VI ASPETTIAMO

SOURCEVideoCardz.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!