Vivo Watch riceve il certificato Bluetooth, prossimo al lancio

Vivo sta andando avanti per lanciare il suo primo smartwatch sul mercato ricevendo le certificazioni necessarie. Qualche settimana fa, ha ottenuto la certificazione 3C obbligatoria della Cina, che è un must per lanciare il prodotto nel paese. Ora, si è avvicinato di un pollice verso l’annuncio ufficiale ottenendo il certificato Bluetooth di SIG. Oggi, Vivo Watch è apparso sul sito Bluetooth SIG con il numero di modello WA2056. Lo smartwatch arriverà con la versione Bluetooth 5.0.

Non c’è molto da condividere sull’orologio, ma grazie ad alcuni informatori ora abbiamo qualche informazione da condividere. Ad aprile, il primo tipster si fece avanti e ci parlò dell’esistenza di Vivo Watch. In precedenza si diceva che il wearable potesse essere lanciato a luglio. Ora, la nuova certificazione Bluetooth di SIG indica che la data è vicina e potrebbe essere alla fine di luglio o all’inizio di agosto. Il primo leak è nato dal brevetto di progettazione sotto vari aspetti. Queste sono le uniche immagini che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane.

Gli altri fratelli Oppo e Realme hanno già lanciato i suoi primi orologi nella prima metà di quest’anno. Realme Watch e Oppo Watch si stanno divertendo molto sul mercato. Oppo Watch è ancora disponibile solo in Cina, sebbene il recente database FCC indichi la sua presenza sul mercato statunitense. Realme Watch invece è disponibile in molti mercati. Dopo il suo debutto in India, è stato lanciato in alcuni paesi europei. Vivo Watch potrebbe  avere anche il primo debutto in Cina e successivamente nel mercato estero.