In queste ore si è diffusa in rete la notizia che il noto operatore rosso è al lavoro sulla creazione di un nuovo brand virtuale da contrapporre al Free Mobile. Lo stesso operatore ha dichiarato a Milano&Finanza che sta valutando diverse opzioni dal momento che ancora nulla è stato deciso sul da farsi per quel che riguarda la questione Iliad. Il quotidiano tuttavia ritiene che i lavori sono già iniziati da un bel pò e che sono in fase avanzata.

Stando ad alcuni documenti ufficiali invece il nuovo operatore virtuale di Vodafone sarà gestito dalla Vei srl: società costituita alcuni mesi fa e già segnalata agli altri operatori nel mese di marzo. La società in questione avrebbe anche già un’autorizzazione per l’attività full MVNO. Vodafone starebbe soltanto aspettando i tempi tecnici per organizzare il tutto e lanciarla sul mercato già a settembre. Ora non ci resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli a riguardo e capire se la strategia di Vodafone sarà la stessa di TIM con Kena, offrendo agli utenti promozioni a prezzi stracciati ma senza servizi premium. Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.