Siamo davanti ad uno dei casi tech più clamorosi dell’ultimo periodo. Uno smartphone che sicuramente rappresenta l’apice della tecnologia per il produttore, e forse per l’intero settore, salito agli onori della cronaca per vicende extra tech però ancora prima che per le sue peculiarità. Inutile girarci attorno, stiamo parlando dell’ultimo ritrovato di Huawei: il Mate 30 Pro! Il web è infatti subito impazzito davanti a questo dispositivo, disponibile anche nella variante “standard”, rimanendo sorpreso della scelta inerente i servizi Google ed il Play Store. Questo Hype è stato però infine sicuramente più positivo che negativo, con tante persone incuriosite da questa particolarità e dalle enormi potenzialità hardware dei nuovi Mate. Se siete fra coloro appena descritti, da oggi avrete una nuona opzione di acquisto. Scoprite insieme a me infatti le promozioni Brenovia per i nuovi devices di Huawei!

MATE 30 – MATE 30 PRO DISPONIBILI SU BRENOVIA IN SCONTO FOLLE!

Grazie allo Store Brenovia infatti si potranno comprare i due più recenti smartphone del brand cinese con tutta la garanzia classica offerta dal popolare negozio Online. Il tutto ai prezzi migliori del web. I due prodotti sono raggiungibili a questi link:

  1. HUAWEI MATE 30 PRO A 969,00€
  2. HUAWEI MATE 30 A 799,00€
I nuovi smartphone Huawei della serie Mate in sconto su Brenovia

GARANZIA E QUALITA’

Si tratta quindi di un’occasione da non perdere per mettere la mani su questi due nuovi smartphone veramente eclettici. Inoltre, per voi che siete nostri lettori e fan, abbiamo la possibilità di rendere la spesa ancora più bassa. Utilizzando infatti il nostro CODICE SCONTO “SITECH19” otterrete uno sconto extra direttamente nel carrello!

Per qualsiasi dubbio non esitate dunque a conttarci, saremo lieti di aiutarvi nel vostro shopping! Inoltre vi lasciamo QUI il collegamento al canale social Facebook di brenovia, dove potete mettervi direttamente in contatto con loro per ogni vostra eventuale domanda

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata. Sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!